Un vile furto ha scosso la solidarietà a Nocera Superiore. Questa notte ignoti hanno rubato il pulmino per disabili della Cooperativa “Il Canguro”, privando decine di ragazzi diversamente abili del loro principale mezzo di trasporto. Il veicolo, fondamentale per accompagnare i giovani al Centro Diurno e per le uscite didattiche, è stato sottratto lasciando un vuoto di indignazione nella comunità.

La scoperta del furto è stata fatta questa mattina alle 8 da Giuseppe Baselice, coordinatore del Centro Polivalente, che ha trovato il posteggio vuoto dietro al centro sociale. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso i malviventi e la targa del veicolo è ora nelle mani della polizia municipale guidata dal comandante Paolo Prudente. Questo non è il primo tentativo di furto al pulmino, e la comunità è scossa dalla rabbia e dall’indignazione.

Nonostante il furto, la cooperativa ha già predisposto un nuovo mezzo per non interrompere le attività del centro e garantire ai ragazzi diversamente abili la continuità dei servizi. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali in momenti come questo, per dimostrare che l’egoismo e la crudeltà non possono spezzare il legame di solidarietà che unisce la comunità di Nocera Superiore.

Articolo precedenteRifacimento sottopasso Acquaviva: fine dei disagi in vista
Articolo successivoAddio a Dylan Maratea: Battipaglia piange la perdita di un giovane talento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui