Il conducente dell’autobus della linea 12 è stato ricoverato in ospedale a causa dei colpi ricevuti al capo e al volto durante un’aggressione avvenuta a Benevento. Gli agenti della Squadra Volante della Questura sannita hanno condotto indagini rapide per identificare l’autore dell’aggressione, che è stato successivamente rintracciato e condotto in Questura per l’identificazione. Sarà denunciato in seguito alla denuncia presentata dalla vittima.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 15, quando il conducente della linea 16 si è fermato all’Arco di Traiano per far salire e scendere i passeggeri. Durante questa operazione, un giovane passeggero si è scagliato contro l’autista, colpendolo con pugni al capo e al volto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura sono intervenuti sul posto dopo l’allarme e hanno raccolto le testimonianze della vittima e dei passeggeri presenti, avviando così le indagini che hanno portato all’identificazione del responsabile.
Il conducente del bus è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie. È importante condannare con fermezza ogni forma di violenza, soprattutto nei confronti di chi svolge un servizio pubblico come il trasporto pubblico. Speriamo che l’autore dell’aggressione venga punito secondo la legge e che il conducente possa riprendersi completamente dai traumi subiti.