Incidente a Benevento: autista di autobus aggredito con pugni al volto

Un altro episodio di violenza si è verificato oggi a Benevento, in pieno centro città, a pochi passi dall’Arco di Traiano. Un giovane ha colpito con pugni al volto e al capo l’autista della linea 12 della Trotta Bus, causando momenti di autentica paura tra i passeggeri a bordo del mezzo.

Gli agenti della Volante della Questura di Benevento sono intervenuti immediatamente e hanno raccolto la denuncia del malcapitato, che è stato poi trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Si tratta del secondo episodio simile avvenuto a Benevento in pochi giorni, e le autorità sono ora al lavoro per cercare di ricostruire l’intera vicenda.

La violenza sui mezzi pubblici è un fenomeno preoccupante che richiede l’intervento delle istituzioni per garantire la sicurezza di conducenti e passeggeri. Sono necessarie misure concrete per prevenire e reprimere atti del genere, e i sindacati hanno già espresso la loro preoccupazione e la richiesta di un maggiore controllo a bordo dei mezzi.

L’episodio di oggi dimostra ancora una volta quanto sia importante affrontare il problema della violenza urbana e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che le indagini in corso possano portare alla giustizia l’aggressore e che si possano adottare misure efficaci per prevenire simili episodi in futuro.

Articolo precedenteAggressione a Benevento: conducente dell’autobus ricoverato in ospedale
Articolo successivoCaccia al ladro: Napoli salva il giorno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui