La paura e la preoccupazione per la scomparsa di Katia Del Pizzo, 48 anni, sono finalmente svanite. La donna, originaria di Maiori, in Costiera Amalfitana, è stata ritrovata a Roma e si trova in buone condizioni. La sua scomparsa era stata segnalata dal fratello Piero durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli.
Katia, sposata e madre di un ragazzo, si era allontanata questa mattina in circostanze misteriose. Le telecamere di sorveglianza del comune l’hanno ripresa mentre si dirigeva verso un autobus diretto a Salerno. Dopo essersi fatta prestare un telefono da un passante alla Stazione Termini, ha contattato il marito per rassicurarlo sul suo stato.
Al momento della scomparsa, Katia indossava un giubbotto blu a righe bianche e rosse e uno zaino nero della Nike. Non aveva con sé né il telefono né i documenti, ma probabilmente aveva del denaro contante. Il fratello ha dichiarato durante l’appello televisivo che la famiglia di Katia è molto unita e non riesce a spiegarsi il motivo del suo allontanamento improvviso.
Fortunatamente, la vicenda si è risolta positivamente con il ritrovamento della donna a Roma. Ora la famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riunirsi con Katia per capire cosa sia accaduto e come aiutarla a superare questo momento di difficoltà.