La cittadina di Maiori è in preda all’apprensione a causa della scomparsa di Katia Del Pizzo, una donna di 47 anni che è stata vista per l’ultima volta alle 11:15 in via Campo. Da allora non si hanno più notizie su di lei e la sua famiglia e amici sono molto preoccupati. Al momento della scomparsa, indossava un giubbotto blu a righe bianche e rosse e uno zaino nero della Nike, senza cellulare, documenti o denaro con sé.

La comunità locale è scossa da questa notizia e si spera che Katia venga ritrovata al più presto. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti, in particolare i Carabinieri di Maiori al numero 089 877207.

Inoltre, durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto” è stata comunicata la buona notizia del ritrovamento di Katia Del Pizzo a Roma Termini. La giovane è riuscita a contattare il marito telefonicamente, portando sollievo a tutti coloro che seguivano la vicenda.

Questa storia ci ricorda l’importanza di rimanere uniti come comunità in momenti di difficoltà e di aiutare chiunque si trovi in pericolo. Speriamo che Katia possa tornare sana e salva tra i suoi cari a Maiori.

Articolo precedenteTragedia a Salerno: il grave errore medico che ha sconvolto la città
Articolo successivoIl mistero svelato: Katia Del Pizzo ritrovata a Maiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui