Nella giornata di martedì si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Nocera Inferiore, in risposta alle crescenti richieste di sicurezza della cittadinanza. Il Questore di Salerno ha intensificato i controlli con l’obiettivo di prevenire tutte le forme di criminalità che destano maggiore preoccupazione sociale.

Il servizio si è concentrato nelle aree più degradate o a rischio di attività illecite, in particolare nelle zone in cui sono presenti gruppi criminali dediti allo spaccio di droga. Sono stati impiegati personale del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, della Squadra Mobile, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, un’unità cinofila antidroga e un velivolo del Reparto Volo di Napoli.

Durante i controlli sono state controllate 170 persone, 100 veicoli, elevate 5 sanzioni amministrative e effettuate 5 perquisizioni. Durante l’operazione, è stato arrestato G.N. (classe 1975) per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish per un peso totale di circa 1.300 grammi nascosti in un armadio nella sua camera da letto. È stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Articolo precedenteCacciati a Ascea: giovani marocchini arrestati per rapina e resistenza
Articolo successivoMistero a Maiori: la scomparsa di Katia Del Pizzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui