Un uomo di 51 anni residente a Casola di Napoli è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, danneggiamento, furto e violazione di domicilio nei confronti della sua ex fidanzata. Secondo quanto riportato dalle indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, l’uomo avrebbe molestato, picchiato e insultato la sua ex compagna, arrivando anche a minacciarla di morte con forbici puntate all’addome.

La donna si è vista costretta a modificare le proprie abitudini di vita per paura di incontrare l’uomo geloso e possessivo. Non accettando la fine della relazione, l’uomo si è introdotto in casa della donna utilizzando un doppione delle chiavi per controllarla.

Ora l’uomo si trova agli arresti domiciliari, su disposizione del GIP del Tribunale di Torre Annunziata. La vicenda ha destato preoccupazione per la gravità delle accuse e per la violenza subita dalla vittima. Speriamo che giustizia venga fatta e che la donna possa tornare a vivere serenamente, lontana da un uomo che ha dimostrato di non rispettare la sua libertà e la sua sicurezza.

Articolo precedenteL’ombra della mafia: condannato a 8 anni per estorsione ad Agerola e Pimonte
Articolo successivoIncidente notturno a Frattamaggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui