Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Cisterna di Latina per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata, una donna di 46 anni originaria di Amalfi. Dopo che la donna ha deciso di terminare la relazione con lui, il giovane ha iniziato a perseguitarla con telefonate e messaggi minacciosi, arrivando addirittura a inviarle foto di una pistola e minacciare anche i suoi familiari.

La donna ha presentato denuncia presso i Carabinieri di Amalfi, che hanno proceduto con l’arresto in flagranza del giovane. Nonostante abbia tentato di nascondersi all’interno di un armadio, è stato trovato e arrestato.

Grazie alle prove raccolte dalle autorità, il giovane è stato condotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Latina. La legge è chiara riguardo ai reati di stalking e persecuzione: comportamenti come quelli del giovane non possono essere tollerati e devono essere perseguiti con fermezza.

È importante che le vittime di violenza e persecuzione si sentano protette e difese dalle istituzioni competenti. La denuncia della donna ha permesso di intervenire tempestivamente e mettere fine a questa situazione di pericolo.

Articolo precedenteL’eroe di Fuorigrotta: addio al coraggioso poliziotto Nicola Barbato
Articolo successivoBlitz antidroga a San Giorgio a Cremano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui