La lotta al traffico di droga è sempre in corso e le forze dell’ordine non si fermano mai nel cercare di smantellare le reti di spaccio presenti sul territorio. È quanto accaduto di recente ad Agropoli, dove sono stati eseguiti 16 arresti in seguito a un’operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia locale e di altre unità specializzate.

Secondo l’accusa, i trafficanti operavano non solo sul territorio, ma addirittura all’interno della casa circondariale “Antonio Caputo” di Salerno, introducendo la droga durante i colloqui con i detenuti. Grazie alle indagini condotte, sono stati sequestrati oltre un chilogrammo di cocaina, crack, hashish e marijuana, e sono stati segnalati diversi consumatori alle autorità competenti.

L’attività investigativa ha permesso di individuare una rete di spaccio che si estendeva da Eboli a Capaccio Paestum, coinvolgendo diverse località del territorio circostante. Oltre alla droga, sono state sequestrate anche armi e munizioni illegali.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le varie unità coinvolte ha portato all’arresto di diversi soggetti coinvolti in questa pericolosa attività criminale. La lotta contro il traffico di droga continua, e le autorità sono determinate a combattere senza sosta per garantire un territorio più sicuro per tutti.

Articolo precedenteEmergenza fango a Napoli: voragine a Vomero
Articolo successivoIl divieto di dimora a Napoli: proteggere l’ordine pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui