La notizia che ha colpito Benevento riguardo a giovani sospettati di aver commesso reati agghiaccianti ha destato grande preoccupazione in tutta la comunità. Il Sindaco Clemente Mastella ha espresso il suo sconcerto di fronte all’escalation di violenza, soprattutto tra i giovani, che sembra non conoscere limiti.
Le parole di apprezzamento del Sindaco vanno al Comandante provinciale dei Carabinieri Enrico Calandro e a tutti i militari dell’Arma che hanno condotto un’operazione esemplare in collaborazione con la Procura della Repubblica di Benevento. Le accuse di tortura e sequestro di persona nei confronti di quattro giovani beneventani sono di una gravità estrema e richiedono un intervento deciso da parte della giustizia.
È importante che la comunità si unisca nel condannare questi atti di violenza e che si continui a lavorare per prevenire episodi simili in futuro. La speranza è che la giustizia faccia il suo corso e che chi ha commesso questi reati venga punito secondo la legge. Bisogna restare uniti e vigilanti per garantire la sicurezza e il rispetto di tutti i cittadini.