Un violento temporale ha colpito la città di Pontecagnano Faiano, creando caos e disagi tra i cittadini. Secondo il capogruppo di Città Pubblica, Giuseppe Bisogno, questo evento mette in evidenza la scarsa manutenzione del territorio da parte dell’amministrazione comunale.

Bisogno denuncia che molte zone sono state allagate a causa della mancanza di interventi preventivi da parte delle autorità competenti. In particolare, fa riferimento alla situazione critica tra via Alfani e il sottopassaggio di via Torino, dove nonostante gli ingenti investimenti in progetti di risoluzione dei problemi, si è verificata nuovamente l’allagamento.

Di fronte a questa situazione, Bisogno chiede le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Sica, accusandolo di inefficienza e di fallimento nei suoi compiti. Secondo il capogruppo di Città Pubblica, Sica ha promesso progetti risolutivi che non hanno mai visto la luce, lasciando i cittadini in balia delle intemperie.

È evidente che la mancanza di manutenzione e di interventi preventivi ha portato a questa situazione di emergenza, mettendo in discussione l’operato dell’amministrazione comunale. Bisogno invita quindi l’assessore Sica a prendere atto del proprio fallimento e a dimettersi per il bene della città e dei suoi abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui