I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno recentemente eseguito dei sequestri a Scampia, portando alla luce un vero e proprio arsenale di armi e droga. Durante i controlli nell’area a nord del capoluogo partenopeo, i militari del nucleo operativo di Napoli Stella hanno trovato oltre 17 chili di droga, tra cui 165 panetti di hashish, e quattro pistole clandestine funzionanti. Tra le armi sequestrate c’era anche un mitragliatore calibro 223 dell’elvetica Sig Sauer e oltre 50 cartucce di vario calibro.

Le perquisizioni sono state effettuate in diversi appartamenti situati nell’Oasi del buon pastore, un rione popolare che costeggia via Ghisleri. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti dattiloscopici e balistici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Questo episodio mette ancora una volta in luce la grave situazione legata alla criminalità e alla presenza di armi illegali nelle nostre città. È fondamentale che le forze dell’ordine continuino a operare con determinazione per contrastare il dilagare di queste attività illegali e garantire la sicurezza dei cittadini.

È importante che la società nel suo complesso si mobiliti contro la criminalità organizzata e denunci comportamenti sospetti alle autorità competenti. Solo con la collaborazione di tutti possiamo sperare di debellare definitivamente questo fenomeno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui