La Farmacia del Distretto sanitario di Sapri è nuovamente finita nel mirino dei malviventi, ma questa volta la fortuna è stata dalla parte dei malcapitati. Grazie al sistema di allarme e videosorveglianza installato dalla direzione sanitaria dopo i ripetuti raid subiti, i ladri sono stati costretti a desistere dal loro intento criminale.

L’ultimo tentativo di furto è avvenuto intorno alle 20 di mercoledì, quando individui sconosciuti hanno cercato di introdursi nei locali sanitari per rubare medicinali, approfittando del buio della notte. Tuttavia, l’allarme ha fatto scattare e i malviventi sono stati costretti a fuggire, perdendo le proprie tracce nel buio della notte.

Le indagini sull’episodio sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Sapri, che stanno cercando di identificare e catturare i responsabili di questo ennesimo tentativo di furto alla Farmacia del Distretto sanitario.

Grazie all’efficacia del sistema di sicurezza installato, la Farmacia del Distretto sanitario di Sapri è riuscita a respingere i malviventi e a proteggere i propri medicinali e attrezzature sanitarie. Un esempio di come investire nella sicurezza possa davvero fare la differenza nella prevenzione dei crimini e nel garantire la sicurezza dei cittadini e dei pazienti che usufruiscono dei servizi sanitari offerti dalla struttura.

Articolo precedenteVivere a Mercato San Severino: trasparenza e legalità
Articolo successivoTragedia a Eboli: il dramma di Vincenzo Santimone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui