Durante le operazioni di monitoraggio del territorio, gli agenti della polizia locale di Arzano hanno scoperto una vasta area di trecento metri quadrati piena di rifiuti abbandonati lungo il corso Salvatore d’Amato. Questa operazione fa parte delle attività di contrasto agli illeciti ambientali, che sono una priorità per il comandante Biagio Chiariello e il suo team. All’interno dell’area sono stati trovati vernici, legno, plastica, amianto e pezzi di auto.

Dopo aver posto i sigilli all’area, è stato inviato un rapporto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, che ha convalidato il sequestro. Ora, l’area sarà bonificata a spese di un’importante azienda di trasporti, restituendo così decoro a uno dei punti della città.

Nel frattempo, continuano le operazioni dei caschi bianchi arzanesi contro l’abbandono di rifiuti incontrollato. Sono stati individuati tre cittadini che hanno abbandonato rifiuti in vari punti della città e sono stati denunciati alla Procura della Repubblica.

È importante sensibilizzare la popolazione sull’importanza di rispettare le normative ambientali e di smaltire correttamente i rifiuti, per mantenere pulito e sicuro il nostro territorio.

Articolo precedenteEmergenza a Castellammare di Stabia
Articolo successivoEsplosione davanti al locale ‘Cru’ di Angri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui