Nella mattina del 10 marzo, un incidente ha colpito il parcheggio della nota azienda che si trova a Castellammare di Stabia. Cadono calcinacci ed è stato chiuso il supermercato Lidl per motivi di sicurezza. Per fortuna non ci sono stati feriti tra le persone, ma l’accaduto ha destato preoccupazione.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per transennare e mettere in sicurezza l’area, decidendo poi di chiudere fino a quando non sarà rimosso il pericolo. I clienti sono stati invitati a prestare massima attenzione e a seguire le istruzioni delle autorità competenti per evitare rischi ulteriori.

Le cause che hanno determinato la caduta dei calcinacci non sono ancora chiare, ma si ipotizza che possano essere dovute al deterioramento strutturale o al forte temporale delle ultime ore con il vento forte. Sono in corso indagini per verificare la causa dell’incidente e per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro, individuando eventuali responsabilità.

È importante garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano l’area e assicurarsi che eventi del genere non si verifichino nuovamente. Bisogna essere sempre vigili e pronti a intervenire per prevenire situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui