Due furti sono stati compiuti ad Eboli in poche ore, lasciando sgomenti i residenti della città. I malviventi hanno agito con grande rapidità e determinazione, riuscendo a rubare una somma considerevole di denaro da un supermercato e da un hotel. Le autorità competenti stanno indagando sul caso, con i carabinieri della compagnia di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili, che sospettano possa trattarsi di una gang di ladri che da tempo colpisce diverse attività commerciali della zona.

Il primo furto è avvenuto di notte in un supermercato appena inaugurato, dove i ladri sono riusciti a impossessarsi di circa 3.000 euro dai registratori di cassa. Poco dopo, un altro colpo è stato messo a segno in un hotel alla periferia di Eboli, dove i malviventi hanno rubato una cassaforte contenente denaro, il cui valore non è ancora stato quantificato. I ladri sono fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata, rendendo difficile la loro identificazione.

Questi non sono gli unici furti avvenuti recentemente nella zona, visto che anche a Campagna è stato rubato un ingente quantitativo di sigarette da un hotel, causando danni per oltre 60mila euro. La popolazione è preoccupata per la crescita di questo tipo di criminalità e chiede alle autorità di intensificare i controlli e di trovare al più presto i responsabili di questi atti illeciti.

Articolo precedenteIl nuovo volto della Squadra mobile: Vincenzo Alagia a Nocera Inferiore
Articolo successivoFiamme a Pontecagnano: incendio vicino a una pizzeria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui