Una notte di violenza tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni ha visto diverse auto danneggiate. L’aggressione è avvenuta poche ore prima del derby tra le due squadre, con episodi di violenza lungo le strade Indipendenza e della Libertà, nella zona della Citola e di Pecorari. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, intervenendo prontamente per evitare feriti. Si ipotizza che l’aggressione sia stata perpetrata dai tifosi della Cavese.

Anche a Cava de’ Tirreni si è verificata una situazione simile, con alcuni ragazzi di Nocera che hanno sparato petardi e danneggiato un portone in zona Santa Lucia. Nonostante l’intervento dei carabinieri, i responsabili sono riusciti a fuggire.

Il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha condannato fermamente questi atti di violenza, sottolineando che non hanno nulla a che vedere con lo spirito sportivo. Ha assicurato piena collaborazione alle forze dell’ordine e ha annunciato controlli maggiori nel territorio per garantire la sicurezza durante il derby. Ha inoltre espresso la volontà di condividere questo impegno con il sindaco di Cava de’ Tirreni, Servalli, per evitare che episodi del genere possano rovinare la giornata di calcio per le famiglie e i tifosi sani.

Articolo precedenteGiustizia a Nocera Inferiore: condannato per lesioni un uomo di Cava de’ Tirreni
Articolo successivoIntrighi e tensioni nella polizia municipale di Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui