Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 57 anni oggi intorno alle 17.30. I vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese sono intervenuti sulla SP 325 nel comune di Caiazzo, frazione San Giovanni e Paolo, dove un’auto era coinvolta in un incidente. Una volta sul posto, i pompieri hanno trovato il veicolo ribaltato al centro della strada, con il conducente intrappolato all’interno dell’abitacolo.

I vigili del fuoco hanno prontamente estratto l’uomo ferito e lo hanno consegnato alle cure del personale medico del 118 presente sul luogo. Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto. L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso mentre mettono in sicurezza il veicolo per il successivo recupero.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteCalcio infuocato a Caserta: daspo per 14 tifosi violenti
Articolo successivoCoraggio a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui