La scorsa sera i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato un individuo di 29 anni di origini georgiane, già noto alle Forze dell’Ordine, in flagrante reato. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato fermato mentre tentava di fuggire a bordo di un’auto di grossa cilindrata, subito dopo essere uscito da una profumeria del paese. Durante la perquisizione, è emerso che l’uomo era in possesso di sei confezioni di profumo di lusso del valore di circa 1000 euro, nascoste all’interno di uno zaino con una schermatura interna per disattivare i dispositivi antitaccheggio.

Il ladro aveva studiato nei minimi dettagli il suo “modus operandi”. Inoltre, indossava degli occhiali smart, probabilmente per filmare i locali che visitava. Questi dettagli saranno chiariti durante gli accertamenti forensi sui dispositivi informatici sequestrati.

L’uomo dovrà rispondere anche di un secondo furto, avvenuto circa dieci giorni fa in un’altra profumeria della zona. Le immagini delle telecamere di sorveglianza di quel giorno hanno permesso agli investigatori di individuare il cittadino georgiano e altri complici che si sta cercando di identificare.

Articolo precedenteAssolta a sorpresa: il caso del “pastore” di Avellino
Articolo successivoFuga ad alta velocità a Marigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui