Nel Comune di Montesarchio, un uomo di 38 anni è stato posto agli arresti domiciliari per aver commesso due rapine, una tentata e una consumata, ai danni di un uomo e una donna. Le vittime hanno fornito una dettagliata descrizione del rapinatore, che indossava sempre un giubbotto rosso con cappuccio e minacciava di avere un coltello pur senza estrarlo.

Le indagini condotte dalla Procura e dai Carabinieri di Montesarchio hanno permesso di identificare il responsabile grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza dell’Ufficio Postale, che hanno ripreso l’aggressione nei confronti di una delle vittime. La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura.

È importante sottolineare che il soggetto arrestato è considerato innocente fino a prova contraria e che la misura cautelare può essere impugnata. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le vittime è stata determinante per l’identificazione e l’arresto del rapinatore, che dovrà ora rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteL’ombra della tragedia a San Marco Evangelista
Articolo successivoL’addio a un uomo gentile: Campolattaro piange la perdita di un anziano stimato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui