Un giovane di origine georgiana è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rubato profumi di lusso da un negozio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Utilizzando uno zainetto schermato e indossando occhiali smart con cui filmava i negozi presi di mira, il 29enne si era allontanato a bordo di un’auto di grossa cilindrata con sei confezioni di profumi del valore di mille euro.

Non è la prima volta che l’uomo commette un furto del genere: è stato infatti riconosciuto come l’autore di un altro furto avvenuto 10 giorni fa in un’altra profumeria della zona. Gli investigatori, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, stanno cercando eventuali complici che potrebbero essere coinvolti nei suoi crimini.

Questo episodio dimostra quanto sia importante avere un sistema di sorveglianza efficace per prevenire e contrastare i furti nei negozi. I carabinieri hanno dimostrato una volta di più la loro professionalità nell’arrestare il ladro e portarlo alla giustizia. Speriamo che questo arresto serva da monito per coloro che pensano di commettere reati simili e che possa contribuire a garantire la sicurezza dei commercianti e dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui