Un uomo di 39 anni, residente a Moiano, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di essere il presunto autore di due rapine, di cui una messa a segno e l’altra tentata. L’arresto è avvenuto in seguito all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari da parte del gip del tribunale di Benevento, su richiesta della Procura locale guidata da Aldo Policastro.

L’uomo è ritenuto responsabile di una rapina avvenuta a gennaio ai danni di un pensionato di Montesarchio, che sarebbe stato aggredito e colpito durante il prelievo di denaro presso uno sportello bancomat delle Poste. Le lesioni riportate dalla vittima sono state giudicate guaribili in venti giorni.

Le indagini hanno permesso di collegare il 39enne anche a un’altra tentata rapina, questa volta ai danni di una donna della provincia di Caserta. Grazie all’attività investigativa svolta, è stato possibile individuare e arrestare l’uomo ritenuto responsabile di entrambi gli episodi criminali.

Ora l’uomo si trova ai domiciliari in attesa del processo che lo vedrà rispondere delle accuse a lui contestate. La tempestività dell’operato delle forze dell’ordine e l’efficacia delle indagini svolte hanno permesso di individuare e fermare il presunto autore di queste due rapine, garantendo giustizia alle vittime coinvolte.

Articolo precedenteDelitto a Baiano
Articolo successivoVittima di tentata rapina a San Marzano sul Sarno: uomo di 50 anni gambizzato a Nocera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui