Spari a San Marzano sul Sarno, ferito un 50enne
Un uomo di 50 anni è stato ferito ad un ginocchio a San Marzano sul Sarno. L’uomo, residente a Poggiomarino, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per estrarre il proiettile. Al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.
Al momento non si conoscono i motivi del ferimento e sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi del caso e cercando di ricostruire l’accaduto anche attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza.
La vittima ha dichiarato di essere stata vittima di una rapina, ma la dinamica dei fatti sarà chiarita solo al termine delle indagini. Al momento, dunque, rimane ancora avvolto nel mistero il motivo per cui l’uomo è stato ferito.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per capire cosa sia realmente accaduto a San Marzano sul Sarno.