Un gesto di grande solidarietà e collaborazione è stato compiuto dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno. I finanzieri del Gruppo di Salerno hanno infatti destinato al Comando Provinciale dei Vigili del fuoco ben 1.500 litri di gasolio per autotrazione, che saranno utilizzati per i mezzi operativi e di soccorso del “115”.

Questa importante iniziativa è stata possibile grazie al sequestro di gasolio da parte di una società di trasporti salernitana, disposto dal Tribunale di Salerno a seguito di un’attenta attività condotta dai finanzieri nel settore delle accise. Questo gesto non solo contribuisce alla tutela della collettività, ma testimonia l’impegno quotidiano delle Fiamme Gialle nella lotta ai traffici illeciti e alle frodi nel campo dei prodotti energetici.

La donazione del gasolio è un segno tangibile dell’importante ruolo svolto dalla Guardia di Finanza nella protezione delle entrate dello Stato e nella garanzia per tutta la popolazione. Inoltre, questo gesto di solidarietà contribuisce a rafforzare i legami tra le varie Istituzioni, consolidando la collaborazione e la reciproca fiducia.

La generosità e la dedizione dimostrate dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno sono un esempio di come la sinergia tra le forze dell’ordine possa portare a risultati concreti per il bene della comunità. Sono gesti come questo che ci ricordano l’importanza di lavorare insieme per la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini.

Articolo precedenteSaleh Errechaiech: l’ennesimo episodio a Capaccio Scalo
Articolo successivoNotte di terrore a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui