Sono stati effettuati controlli nel rione Cannavino e via Torricelli a Napoli, dove gli agenti del commissariato Pianura, insieme al personale della polizia municipale – nucleo veicoli abbandonati, hanno rimosso diversi veicoli abbandonati. In particolare, durante il servizio sono stati rimossi 14 autoveicoli e 6 motoveicoli, che erano stati trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.

Queste azioni sono state messe in atto per contrastare il fenomeno dell’abbandono di veicoli sul territorio, che oltre a creare disagio estetico, possono rappresentare un pericolo per la sicurezza dei cittadini. È importante che i proprietari di veicoli rispettino le normative e si prendano cura dei propri mezzi, evitando di lasciarli in stato di abbandono e senza assicurazione.

Le autorità competenti continueranno a monitorare la situazione e ad effettuare controlli mirati per garantire la sicurezza e la pulizia delle strade. È fondamentale la collaborazione dei cittadini nel rispettare le regole e nel contribuire a mantenere il territorio pulito e sicuro per tutti.

Articolo precedenteVarcaturo sotto controllo: blitz dei carabinieri a Napoli
Articolo successivoCorsa contro il tempo: il furto in piazza Garibaldi a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui