I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno svolgendo una intensa attività di controllo sul territorio cittadino, concentrando le loro azioni nei quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta, Posillipo, Vomero, Stella e Scampia. L’obiettivo di questa operazione mirata è garantire sicurezza e benessere ai cittadini, con decine di pattuglie e oltre 100 militari dispiegati in città.

Durante i controlli, sono state effettuate 17 denunce a piede libero, un arresto, 15 segnalazioni alla Prefettura per possesso di droga, quasi 40 contravvenzioni al codice della strada e due importanti sequestri. Ad esempio, è stata scoperta una struttura abusiva di circa 3 metri quadrati, con alimentazione elettrica, e sono state sequestrate numerose dosi di droga nascoste in vari punti della città.

Inoltre, sono state denunciate persone coinvolte in attività illegali, come parcheggiatori abusivi, evasi dai domiciliari e responsabili di furto. Anche nel quartiere di Posillipo sono state segnalate situazioni di violazione delle regole, come una donna trovata in strada nonostante fosse agli arresti domiciliari e diversi parcheggiatori abusivi attorno ai locali della movida di Coroglio.

Nelle azioni di controllo nel quartiere Vomero sono stati scoperti giovani in possesso di armi, evasori e parcheggiatori abusivi. In particolare, un 19enne è stato denunciato per detenzione abusiva di un coltello, mentre un 26enne è stato trovato in strada senza autorizzazione. Anche in questo quartiere sono state segnalate situazioni di spaccio di droga tra i giovani.

In conclusione, l’operazione dei carabinieri a Napoli ha portato alla luce diverse situazioni di illegalità e ha contribuito a garantire maggiore sicurezza e ordine nella città.

Articolo precedenteSalvataggio ad Agerola: l’eroica missione del Soccorso Alpino
Articolo successivoRoulette russa a Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui