Due giovani sono stati fermati dai carabinieri a Orta di Atella mentre tentavano di eludere un controllo con strane manovre. Nell’auto in cui viaggiavano è stata trovata della droga, e uno dei due è finito in carcere mentre l’altro è stato multato per guida senza patente e assicurazione.

I carabinieri del radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno notato il comportamento sospetto dei due giovani, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito, in una zona vicina al noto punto di spaccio “Parco Verde di Caivano”. Dopo una perquisizione, è emerso che il passeggero aveva della droga nascosta sotto il sedile e del denaro che si pensa sia il frutto di attività illecite. Nell’abitazione del 23enne sono stati trovati ulteriori stupefacenti e strumenti per il confezionamento della droga.

Il conducente dell’auto è stato multato per mancanza di patente e assicurazione, mentre il passeggero è stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere. La droga sequestrata e gli strumenti illegali sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. La prontezza dei carabinieri ha permesso di fermare due giovani che si dedicavano a attività illegali, garantendo la sicurezza della zona.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: condanna e assoluzioni nel business della vigilanza privata
Articolo successivoDroga a Caserta: arrestati due extracomunitari per spaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui