Tragedia a Caggiano: uomo di 79 anni muore in un incendio

Una tragedia ha colpito oggi pomeriggio la piccola comunità di Caggiano, dove un uomo di 79 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato nel garage della sua abitazione. L’uomo si trovava all’interno dell’auto parcheggiata quando le fiamme hanno avvolto il garage, causando una densa nube di fumo nero.

Fortunatamente, alcuni vicini e il nipote dell’uomo sono intervenuti prontamente per soccorrerlo e aiutarlo a uscire dal garage in fiamme. Sul posto sono giunti anche i volontari della Protezione Civile Gopi-Anpas di Caggiano e il sindaco Modesto Lamattina, che hanno prestato i primi soccorsi.

L’uomo, che ha riportato lievi ustioni, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e nonostante gli sforzi del personale medico, è deceduto poche ore dopo il ricovero.

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina hanno domato le fiamme e avviato le indagini per scoprire le cause dell’incendio. Al momento, si ipotizza un corto circuito come possibile origine del tragico evento.

La salma dell’uomo è stata sequestrata per ulteriori accertamenti e l’autopsia. La comunità di Caggiano è sotto shock per la perdita di un membro anziano e stimato.

Articolo precedenteIncendio fatale a Caggiano
Articolo successivoTragedia a Montecorvino-Bellizzi: uomo investito da un treno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui