Un giovane di 23 anni di Sturno, in provincia di Avellino, è attualmente ricoverato in condizioni gravi presso il Centro grandi ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. L’incidente è avvenuto a causa dell’esplosione di una bombola di gas nella sua abitazione di via Tre Santi nella tarda mattinata di ieri.

Il giovane ha riportato ustioni sul 60% del corpo ed è stato trasferito d’urgenza a Napoli in eliambulanza. Le sue condizioni sono considerate serie e la prognosi è riservata. Fortunatamente, l’esplosione non ha causato ulteriori danni a persone o cose, poiché all’ora dell’accaduto non c’erano persone in strada.

Il giovane viveva da solo nella casa, che è stata quasi completamente distrutta dall’esplosione. Il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, è in costante contatto con i medici e con la madre del giovane, che risiede nel paese.

L’intera comunità di Sturno è preoccupata per la salute del giovane e si augura che possa riprendersi al più presto. Sono stati espressi messaggi di solidarietà e supporto alla famiglia del ragazzo colpito dall’incidente.

Articolo precedenteMarco Chiariello a Benevento: la pena sostitutiva della detenzione domiciliare
Articolo successivoCocaina a Nocera Inferiore: arrestati due spacciatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui