Un ragazzino di soli 10 anni è stato recentemente minacciato insieme ad alcuni amici nei pressi di un noto locale di Sarno. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, i minori che lo hanno avvicinato gli hanno addirittura puntato un coltello alla gola, causando attimi di terrore e paura. Le minacce non sono mancate, con i giovani aggressori che avrebbero dichiarato: “Non devi guardarmi più, qui a Sarno comandiamo noi”.
Fortunatamente, alcune persone presenti in piazza al momento dell’aggressione hanno tentato di intervenire per aiutare il ragazzino e i suoi amici, ma i quattro minori si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter, rendendo difficile la loro identificazione e cattura. Al momento, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione, che cercheranno di risalire alle tracce dei responsabili attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Questo spiacevole episodio mette in luce la necessità di una maggiore sicurezza e vigilanza nelle strade della nostra città, per garantire la tranquillità e la protezione dei cittadini, soprattutto dei più giovani. Speriamo che le autorità competenti possano individuare rapidamente i responsabili di questo grave atto di violenza e assicurarli alla giustizia, affinché episodi simili non si ripetano in futuro.