Una tragedia si è consumata la scorsa notte nel quartiere Secondigliano a Napoli, dove due giovani fidanzati sono stati trovati morti all’interno di un’auto in un garage. I corpi senza vita dei due ragazzi sono stati scoperti dal padre del giovane alla guida dell’auto, che ha subito dato l’allarme.

Secondo le prime indagini dei carabinieri e del medico legale, i due giovani si erano appartati nel garage con il motore dell’auto acceso, senza rendersi conto del pericolo. Le esalazioni di monossido di carbonio hanno lentamente causato la loro morte, non lasciando scampo alla giovane coppia.

Il padre del ragazzo ha chiesto l’intervento del 118, ma purtroppo il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso dei due giovani. Le autorità sono intervenute sul posto per avviare le indagini e fare luce su questa tragica vicenda.

Si tratta di una storia che lascia senza parole, un terribile incidente che ha portato alla perdita di due giovani vite. La comunità locale è sconvolta da quanto accaduto e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui