Un tragico incidente stradale ha sconvolto ieri il quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, causando la morte di un giovane di 28 anni, Giuseppe Armanetti, residente a Quarto.
Il ragazzo stava guidando la sua moto Africa Twin quando è stato coinvolto in una collisione con un’auto guidata da una donna di 35 anni di Pozzuoli.
L’impatto è stato così violento che il giovane è stato lanciato dalla sella della moto e è finito a terra a più di dieci metri di distanza. Nonostante indossasse il casco, purtroppo non è stato sufficiente a proteggerlo dalle gravi lesioni.
I soccorsi del 118 sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del ragazzo.
Il pm di turno ha disposto l’autopsia sulla salma e le indagini sull’incidente sono state affidate alla Polizia Municipale. Secondo una prima ricostruzione, la moto stava procedendo in direzione dell’incrocio tra via De Curtis e via Monterusciello quando è avvenuto l’impatto con l’auto che stava invertendo la marcia.
Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e la donna alla guida dell’auto è stata denunciata a piede libero per omicidio stradale.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità e che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida.

Articolo precedenteIl caso Plumitallo: l’assoluzione a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoEroe di Napoli: il finanziere che salva un cittadino a Bacoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui