La notte scorsa si è verificato un furto piuttosto insolito all’interno dell’area parcheggio del Comando provinciale dei vigili del fuoco a Sant’Eustachio. Alcune persone sono entrate nell’area e hanno forzato un mezzo di intervento, un’auto del gruppo cinofili, portando via una motosega, un collarino per cane ed altri attrezzi da lavoro.

Nella mattinata di ieri, quando è scattato l’allarme, la polizia ha iniziato le indagini e sta ora esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i responsabili. Si tratta di un furto insolito e la polizia sta lavorando per risolvere il caso e recuperare gli oggetti rubati. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare i colpevoli e portarli alla giustizia.

Questo episodio dimostra l’importanza della sicurezza e della sorveglianza nelle aree pubbliche e la necessità di adottare misure per prevenire furti e atti criminali. La polizia è impegnata a garantire la sicurezza dei cittadini e a combattere la criminalità in ogni sua forma.

Articolo precedenteFiamme a Napoli: l’incendio all’officina della Riviera di Chiaia
Articolo successivoTragedia a Caggiano: anziano muore in incendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui