Un imprenditore di 60 anni di Agropoli è stato condannato per riciclaggio e vendita di auto rubate. Secondo quanto riportato da InfoCilento, il titolare di una concessionaria di auto è stato condannato a 3 anni di reclusione con divieto di esercizio di attività e interdizione dai pubblici uffici per 5 anni. Inoltre, dovrà pagare una multa di 3.600 euro e risarcire le spese processuali.

Le accuse mosse nei confronti dell’imputato sono molto gravi, poiché si ritiene che abbia impiegato auto di provenienza illecita nella sua attività commerciale, cercando di venderle. Tra i veicoli coinvolti ci sono una Range Rover Evoque e una Mercedes GLE, appartenenti a due persone residenti a Treviso e Battipaglia, che sono state successivamente sequestrate dai carabinieri.

Questa sentenza dimostra che le autorità sono sempre attente e pronte a reprimere il crimine organizzato e il riciclaggio di auto rubate. L’imprenditore condannato dovrà ora scontare la sua pena e risarcire i danni causati alle vittime. È importante che casi come questo vengano portati alla luce e puniti severamente, per garantire la sicurezza e l’onestà nel settore automobilistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui