Sfiorata la tragedia a Capri: un uomo fa un volo di 6 metri dopo il cedimento di una ringhiera

A Capri si è verificato un incidente che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Una ringhiera di protezione lungo una strada comunale ha ceduto, facendo precipitare un uomo per circa sei metri. L’uomo, un 42enne ucraino, è stato trasferito in gravi condizioni da Capri a Napoli per ricevere le cure necessarie.

La strada comunale coinvolta collega il centro di Capri con il porto di Marina Grande. La moglie della vittima ha immediatamente chiamato la polizia, che è intervenuta insieme al personale medico del 118. I vigili del fuoco hanno recuperato l’uomo e il 118 lo ha trasferito all’ospedale Capilupi di Capri dopo avergli prestato i primi soccorsi.

Le autorità sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato al cedimento della ringhiera. Si ipotizza che la staffa metallica fosse sostenuta da un parapetto in cemento in condizioni precarie, motivo per cui ha ceduto.

Un episodio che poteva avere conseguenze ben più gravi, ma che fortunatamente si è risolto con ferite non fatali per l’uomo coinvolto. La sicurezza delle infrastrutture pubbliche resta un tema di fondamentale importanza, che richiede costante vigilanza e manutenzione adeguata.

Articolo precedenteDroga nascosta in passeggino: arrestato 33enne a Ercolano
Articolo successivoTragedia a Napoli: il caso di Vida Shahvalad

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui