Un violento incendio ha colpito una ditta di calcestruzzo nel Basso Cilento, precisamente a Celle di Bulgheria, durante la serata di oggi. Le fiamme hanno avvolto e distrutto quattro camion nel parcheggio antistante l’azienda in pochi minuti, causando anche due esplosioni udite a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale per gestire l’emergenza.

Al momento, si sta svolgendo un’indagine per determinare le cause dell’incendio e al momento non si esclude nessuna pista. Per fortuna, l’impianto era chiuso al momento dell’accaduto e non ci sono state persone coinvolte nell’incidente. La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità dalle forze dell’ordine e dai soccorritori presenti sul luogo.

Gli abitanti della zona sono stati colpiti dall’accaduto e si spera che la situazione venga risolta al più presto per evitare danni ulteriori. L’incendio ha causato notevoli danni materiali alla ditta di calcestruzzo, ma fortunatamente nessuna perdita umana è stata registrata. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso per fare chiarezza sulla natura dell’incendio.

Articolo precedenteInformazioni sulle scommesse a Vallo della Lucania
Articolo successivoBattaglia legale a Marina di Camerota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui