Una tragedia si è verificata lungo la strada statale 265, nella zona di Dugenta, nel Beneventano, dove un incidente tra un’auto e un camion ha portato alla perdita di una vita. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente, per cause ancora da chiarire.

Purtroppo, l’uomo che si trovava a bordo dell’auto è deceduto a seguito dell’impatto. La strada vicino al chilometro 13,800 della Fondovalle Isclero è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la viabilità.

La circolazione è stata deviata, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata de’ Goti per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese-Benevento in direzione Maddaloni. L’incidente ha causato disagi e ha portato alla perdita di una vita, sottolineando l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie simili.

Articolo precedenteArresto a San Giovanni a Teduccio: scoperta pistola clandestina
Articolo successivoAttacco a Succivo: uomo minaccia operai con arma da guerra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui