Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco per spaccio di droga. Il 33enne è stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga vicino alla sua abitazione ad Ercolano. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato e sequestrato sei stecchette di hashish nascoste in un passeggino.

Questa operazione fa parte di un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune vesuviano, che ha coinvolto decine di militari e numerose pattuglie dislocate nei luoghi più frequentati della città. Durante il servizio, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 29 anni di Torre del Greco, trovato in possesso di un coltello a scatto, e un ragazzo di 14 anni di Ercolano, con una lama tagliente a farfalla nelle tasche.

Inoltre, durante il controllo del territorio, sono state riscontrate numerose violazioni al codice della strada: quattro veicoli sono stati sequestrati e sono state contestate oltre 15 violazioni, molte delle quali per guida senza assicurazione o casco.

Queste operazioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui