A Santa Maria di Castellabate, i militari della stazione locale hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 27enne per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. La decisione è stata presa su richiesta della Procura e del gip del Tribunale di Vallo della Lucania.
Le indagini sono state avviate dopo la denuncia presentata dalla vittima e hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire i fatti e raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato. Pare che l’uomo, non accettando la fine della relazione, abbia perseguitato e minacciato la donna in diverse circostanze. Questo comportamento ha portato all’emissione degli arresti domiciliari come misura cautelare per garantire la sicurezza della vittima.
Questo episodio evidenzia l’importanza di denunciare tempestivamente situazioni di violenza e stalking, affinché le autorità possano intervenire e proteggere le vittime da eventuali pericoli. La solidarietà e il supporto alle vittime di violenza di genere devono essere una priorità per la società nel suo insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui