Un uomo di 47 anni residente a Nocera Superiore è stato accusato di aver molestato circa 34 persone nella zona di via Nazionale. Dopo le denunce dei cittadini, il consulente nominato dal tribunale ha dichiarato che l’uomo è in grado di affrontare un eventuale processo. Attualmente si trova in una casa di cura sotto misura di sicurezza, in attesa di giudizio.

Le accuse nei confronti dell’uomo includono violenza privata, minacce, lesioni e possesso di un bastone in luogo pubblico. Secondo le testimonianze, l’uomo avrebbe molestato i residenti lanciando loro oggetti, bloccando il passaggio e assumendo un atteggiamento provocatorio verso automobilisti e pedoni. In un caso particolare, avrebbe persino minacciato di morte una persona in sella a uno scooter.

Dopo diverse segnalazioni alla polizia e ai carabinieri, il procedimento giudiziario è stato riattivato e la procura potrebbe richiedere il rinvio a giudizio dell’uomo. Nonostante una patologia, il consulente ha confermato che l’uomo è in grado di difendersi dalle accuse e partecipare al processo.

La comunità locale è preoccupata per la presenza di un individuo così pericoloso tra di loro e spera che la giustizia faccia il suo corso per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteProteggere le vittime: gli arresti domiciliari a Santa Maria di Castellabate
Articolo successivoIl caso dell’omicida di Giovanbattista Cutolo a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui