Due giovani di Boscoreale, rispettivamente di 24 e 25 anni, si sono trovati nei guai a causa del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata li hanno notati mentre erano a bordo di uno scooter in via Vittorio Veneto. Il conducente, alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire accelerando la marcia. È scattato così un breve inseguimento durante il quale il guidatore ha gettato qualcosa sull’asfalto. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e hanno trovato in suo possesso 5 involucri di marijuana e un involucro di cocaina. Successivamente, durante un controllo presso la sua abitazione, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Le indagini hanno portato alla luce il coinvolgimento di un altro soggetto nella gestione degli ordini delle sostanze stupefacenti. Dopo aver individuato questa persona, gli agenti hanno effettuato un controllo presso il suo appartamento, dove sono stati trovati ulteriori stupefacenti e denaro contante. Inoltre, la convivente dell’indagato è stata sorpresa mentre cercava di disfarsi di sostanze stupefacenti nascoste nel bagno.

I due giovani sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre la donna è stata denunciata per lo stesso reato. Inoltre, al 25enne sono state contestate anche violazioni del Codice della Strada e lo scooter su cui viaggiava è stato sequestrato. La lotta al consumo e allo spaccio di droga continua, con le forze dell’ordine impegnate a contrastare questo fenomeno criminale che danneggia la salute e la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui