Napoli. Un episodio di violenza si è verificato nel capoluogo campano, dove la giornalista Stella Cervasio è stata vittima di un lancio di petardi da parte di un vicino di casa. Il motivo di questo gesto brutale? Il semplice fatto che la donna desse da mangiare ai piccioni.

Stella Cervasio, già garante per la tutela degli animali del Comune di Napoli, ha riportato alcune escoriazioni guaribili in pochi giorni a seguito dell’aggressione subita. A denunciare l’accaduto sono stati il deputato Francesco Emilio Borrelli e Roberta Gaeta, consigliera regionale della Campania.

La solidarietà verso la giornalista è stata immediata da parte degli esponenti verdi, che hanno condannato fermamente l’atto di violenza. “Stella era colpevole solo di dare del cibo ad alcuni piccioni, eppure è stata attaccata con violenza da un vicino di casa che ha iniziato a lanciare petardi contro gli animali indifesi e poi anche contro di lei, causandole delle ustioni”, hanno dichiarato.

L’episodio ha scosso la comunità locale, evidenziando la presenza di persone violente e pronte a prendersela con i più deboli. Tuttavia, la solidarietà e il sostegno verso Stella Cervasio non sono mancati. “Non possiamo girare la testa dall’altra parte di fronte a un’aggressione così vile. Dobbiamo difendere i diritti di tutti, persone e animali, e non lasciarci intimidire da gesti vigliacchi e pericolosi”, hanno sottolineato gli esponenti politici.

In un momento di paura e difficoltà, è importante far sentire alla giornalista tutto il sostegno e la vicinanza della comunità. L’episodio dimostra ancora una volta la necessità di combattere la violenza e difendere i diritti di tutti, senza paura e con determinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui