Ancora una volta i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno intensificato i controlli, soprattutto durante il fine settimana, per contrastare il traffico di droga, gli atti vandalici e i furti nelle abitazioni. Le pattuglie della Compagnia di Benevento sono state aumentate e hanno presidiato le strade del territorio, compresi gli agenti in borghese nelle zone più frequentate del centro della città. L’obiettivo è prevenire la formazione di gruppi criminali giovanili e garantire la sicurezza dei giovani che partecipano alle serate nei locali, evitando incidenti o episodi di violenza.

I controlli hanno portato all’arresto di un 36enne di Benevento, già agli arresti domiciliari per furto aggravato, trovato in violazione delle restrizioni impostegli. Durante i servizi sono stati controllati numerosi veicoli e persone, con diverse sanzioni al Codice della Strada. L’uomo arrestato è attualmente sotto indagine e presumibilmente innocente fino alla sentenza definitiva.

Gli sforzi dei Carabinieri mirano a garantire la sicurezza dei cittadini, prevenire attività criminali e fornire un supporto immediato in caso di necessità. Grazie a tali operazioni, è stato possibile controllare le zone più frequentate della città e individuare eventuali comportamenti sospetti. Sono in corso ulteriori controlli per contrastare la criminalità e garantire la tranquillità dei residenti e dei visitatori di Benevento.

Articolo precedenteTruffe a San Bartolomeo in Galdo
Articolo successivoBambino di 4 anni precipita da balcone ad Eboli: ricoverato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui