Un tragico incidente ha sconvolto una famiglia ad Eboli, dove un bambino di quattro anni è caduto dal balcone della palazzina in cui abita. Il piccolo stava giocando con un secchio quando, per cause ancora da accertare, è precipitato dal secondo piano, battendo la testa dopo un volo di otto metri.
I soccorsi sono stati immediati, con il 118 del Vopi e la Croce Bianca che hanno trasportato il bambino d’urgenza all’ospedale di Battipaglia. Data la gravità delle sue condizioni, i medici hanno deciso di trasferirlo al Santobono di Napoli, dove attualmente è ricoverato in Rianimazione.
La comunità si stringe attorno alla famiglia del piccolo, nella speranza che possa riprendersi da questo terribile incidente. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause di questa caduta e assicurarsi che non si ripeta in futuro.
Ci auguriamo che il bambino possa ricevere le cure necessarie e che possa presto tornare a giocare serenamente, circondato dall’affetto dei suoi cari. La vita di un bambino è preziosa e speriamo che questa vicenda possa avere un lieto fine.