Torre Annunziata, preso il rider della droga. Catturato anche il suo «capo»

La città di Torre Annunziata è stata scossa da un’operazione della polizia che ha portato all’arresto di due giovani spacciatori, di cui uno era il rider incaricato della consegna della droga a domicilio. Il tutto è iniziato con un controllo del territorio in via Vittorio Veneto, dove i poliziotti hanno notato due giovani su uno scooter che hanno cercato di fuggire alla vista delle divise.

Dopo un breve inseguimento, il conducente dello scooter è stato bloccato e trovato in possesso di marijuana e cocaina. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori stupefacenti e materiale per il confezionamento della droga. Gli agenti sono riusciti a risalire al “capo” della mini-cooperativa dello spaccio a domicilio e a chiudere il business illegale con due arresti e una denuncia.

I due giovani, di Boscoreale, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la complice è stata denunciata a piede libero. La città è stata scossa da questa operazione che ha portato alla luce un traffico di droga organizzato e pericoloso. La polizia ha sequestrato lo scooter utilizzato per le consegne e continua a monitorare la situazione per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteVita sospesa a Torre del Greco
Articolo successivoFuria a Forio: l’aggressione verbale diventa fisica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui