Nelle prime ore del mattino di ieri, tre auto sono state incendiate nel piazzale di un palazzo di via Annarumma ad Avellino. Si sospetta che si tratti di un attacco doloso. Le vetture, una Mercedes, una Seat e una Peugeot, appartenevano a un barista che gestisce il bar Club e ai suoi familiari. Secondo le prime informazioni, il fuoco sarebbe partito dalla Mercedes dell’uomo, propagandosi poi alle altre due macchine vicine. Due veicoli sono stati completamente distrutti, mentre il terzo è stato gravemente danneggiato.

I pompieri sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e evitare danni all’edificio vicino, dove vivono i familiari del barista. Nonostante non siano state trovate prove evidenti, si continua a seguire la pista dolosa. Le indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino. Il titolare del bar ha dichiarato di non aver ricevuto minacce, ma è necessario capire chi possa essere stato dietro a questo attacco e quale sia stata la motivazione.

L’edificio si trova vicino all’autostrada A16 Napoli-Canosa, rendendolo facilmente accessibile. Sono stati i condomini a lanciare l’allarme e a chiedere l’intervento dei pompieri quando hanno notato le fiamme. È stato un risveglio traumatico per chi vive in quel palazzo, che ha potuto contare sull’intervento tempestivo dei vigili del fuoco per evitare danni maggiori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui