Un bambino di quattro anni è in fin di vita dopo essere caduto dal balcone della palazzina dove abita con la sua famiglia. L’incidente è avvenuto ieri a Santa Cecilia, periferia di Eboli, mentre il bambino giocava con un secchio sul balcone del secondo piano. Dopo essere precipitato da otto metri e aver battuto la testa, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia e successivamente al Santobono di Napoli, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente dopo l’allarme, e i carabinieri stanno indagando sull’accaduto per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, si ritiene che si tratti di un infortunio. La comunità multietnica di Santa Cecilia è addolorata per quanto accaduto, mentre i familiari del bambino sperano che possa presto superare questa difficile situazione.
Gli investigatori stanno ascoltando le persone che abitano nella palazzina per avere una ricostruzione precisa degli eventi. La speranza è che il bambino possa riprendersi e che il peggio possa essere evitato. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità si unisce nel sostegno alla famiglia del piccolo e nell’auspicio di una pronta guarigione.