Torre del Greco, una città che si trova di fronte a un problema di depositi irregolari di rifiuti. Il sindaco, Luigi Mennella, ha espresso la sua indignazione di fronte a questa situazione, ma ha anche sottolineato l’importanza della collaborazione da parte dei cittadini.

Nelle vicinanze dell’eco-isola installata nell’area del parcheggio Palatucci, sono state elevate venti ammende a cittadini sorpresi a gettare rifiuti in maniera non corretta. Grazie alle telecamere di sorveglianza, è stato possibile individuare i responsabili di questi atti illegali.

Il sindaco ha dichiarato che l’attività di controllo sta dando buoni risultati e che è importante proteggere le eco-isole presenti in città. Tuttavia, si registra ancora un problema di abbandono indiscriminato di ingombranti, come nel caso di via Plebiscito, dove sono stati abbandonati vari oggetti provenienti da una camera da letto.

Mennella ha lanciato un appello ai cittadini affinché segnalino questi comportamenti scorretti e collaborino con le autorità per individuare i responsabili. È importante che la comunità si impegni a proteggere l’ambiente e a denunciare chi compie atti dannosi per la collettività.

La lotta contro il deposito irregolare di rifiuti richiede l’impegno di tutti, e il sindaco ha sottolineato che la collaborazione dei cittadini è fondamentale per contrastare questa pratica illegale. Soltanto con un impegno comune si potrà preservare la bellezza e la salubrità di Torre del Greco.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: arrestato minore per rapine armate
Articolo successivoNicola Gratteri: il procuratore di Napoli sfida il governo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui