Il mistero del portacontainer che ha urtato il ponte Francis Scott Key di Baltimora continua a tenere banco. Chi è il comandante della nave coinvolta nell’incidente e qual è il motivo che lo ha portato a scontrarsi con uno dei piloni del ponte? Le ipotesi si susseguono, tra fake news e indizi che conducono a spiegazioni sempre più fantasiose.

Ciò che è certo è che questo non è il primo incidente che coinvolge il portacontainer in questione. Nel 2016, infatti, la nave aveva avuto un incidente nel porto di Anversa, in Belgio, quando aveva urtato la banchina. Un episodio non frequente, ma neanche impossibile. Tuttavia, nulla può essere paragonato a quanto accaduto martedì scorso a Baltimora.

I video dell’incidente hanno fatto il giro del mondo, suscitando molte ipotesi e congetture da parte del pubblico. Il ponte Francis Scott Key è crollato, causando il dramma degli operai intrappolati a 58 metri di altezza mentre stavano riparando delle buche nell’asfalto.

La situazione è ancora confusa e le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. In attesa di ulteriori sviluppi, l’enigma del portacontainer e del ponte Francis Scott Key rimane uno dei casi più discussi e intriganti del momento.

Articolo precedenteRapina a San Leucio del Sannio
Articolo successivoSorpresa a San Nicola: arrestato giovane gambiano per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui