Le immagini dell’agguato mortale a Torre Annunziata hanno suscitato numerose reazioni sui social media. Alcuni condannano la pubblicazione del video per la sua eccessiva crudezza, mentre altri ritengono che debba essere mostrato ai bambini affinché comprendano fino a che punto possa arrivare la camorra.

Il deputato Francesco Borrelli ha deciso di condividere il video, sottolineando che si tratta di un’immagine forte e non adatta a persone particolarmente sensibili. Le immagini mostrano il tentativo della vittima di sfuggire al suo assassino, rifugiandosi dietro un’auto per proteggersi. Purtroppo, un proiettile lo colpisce all’addome e l’assassino lo finisce quando è a terra.

Borrelli ha commentato che purtroppo questa è la realtà in cui viviamo, circondati da spietati criminali pronti a sparare e uccidere per strada, anche di giorno e tra la folla. Ha ricordato il caso della piccola Noemi a Piazza Nazionale e ha sottolineato l’importanza di non tollerare più questi criminali spietati.

I commenti sui social al video sono stati molteplici, con opinioni contrastanti sulla sua pubblicazione. Alcuni ritengono che sia necessario mostrare la realtà cruda della violenza per sensibilizzare l’opinione pubblica, mentre altri sono contrari per via della crudezza delle immagini.

In conclusione, l’omicidio a Torre Annunziata ha scosso l’opinione pubblica e ha sollevato importanti questioni sulla criminalità e la violenza che affliggono la nostra società. È necessario unire le forze per combattere questi fenomeni e garantire un futuro migliore per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui